giovedì 26 novembre 2015

Haul E.L.F. - Counturing, matitone e pennelli linea Studio

E' tempo di haul!
Dopo gli acquisti fatti da Kiko, recentemente ho anche approfittato degli sconti sul sito di Elf Cosmetics, per prendere alcune cose che erano nella mia wishlist da un po'.

Diciamo che principalmente il mio interesse l'avevano catturato tre elementi:
  • il Contouring Blush&Bronzing duo nella tonalità Fiji, che è l'unica completamente mat e che ha una polvere per il contouring dal tono abbastanza freddo
  • il Matte Lip Color nella tonalità 'Wine' che è un rosso borgogna molto intenso
  • la Instant LIft Eyebrow pencil che ho preso nel colore Neutral brown
Mentre navigavo sul sito, però mi sono imbattuta anche in due pennelli interessanti che ancora non avevo nella mia collezione, l'Angled eyeline brush e lo Small tapered brush, entrambi della linea Studio (quelli cioè con il manico nero).
Sono curiosissima di testare il pennellino da eyeliner dal manico angolato perchè non l'ho mai usato e voglio vedere se l'applicazione risulta più facile e precisa rispetto al pennello con setole piatte e angolari classico.
Poi sono quasi sicura che lo Small Tapered brush sia perfetto per l'applicazione dell'illuminante o della cipria per fissare il correttore sotto l'occhio. Staremo a vedere!
Ho intenzione di testare bene questi prodotti per poi farvi delle review più dettagliate.





NOTA: Tenete a mente che non tutti i prodotti di questo marchio sono eccelsi, è un brand low-cost e come a volte succede con questi brand, può essere più frequente il pericolo di beccare delle sòle. Sicuramente è meno gravoso sul portafoglio pensare di aver 'buttato' 3€ per un pennello ruvido e che perde setole o un blush polveroso e per niente duraturo, piuttosto che aver acquistato un ombretto o un mascara da 20€ di un marchio più prestigioso che però ci delude al solito modo, se non peggio. E' importante sempre documentarsi con attenzione, cercando review e video-demo piuttosto che agire d'impulso, in questo modo si ha l'occasione di scovare cose molto interessanti.
 Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!