giovedì 19 gennaio 2017

Ipersoap Haul - Acquisti low-cost

Buonasera a tutti!
So che da programmazione ci sarebbe dovuto essere il post dei preferiti 2016, ma dato che lo scorso weekend ho fatto una capatina da IperSoap, volevo condividere con voi tutti gli acquistini fatti!
Tutti i prodotti di cui vi parlerò e che vedete nell'immagine qui sotto non sono ancora stati testati a parte uno, ho voluto fare questo post per mostrarveli, ma come di consueto le review approfondite arriveranno man mano quando mi sarò fatta un'idea precisa e dettagliata.


Ho preso svariate cosette e principalmente sono entrata in negozio per comprare nello specifico dei prodotti per i capelli. Dato che li sto facendo crescere da poco più di un anno, oltre ad integratori alimentari, volevo dare una sferzata di energia alla mia haircare routine.

Innanzitutto avrete sicuramente visto la combo shampoo/balsamo della linea Total Repair 5 di L'Oréal Elvive. Si tratta della linea specifica per capelli sciupati. la sua formula con Ciclamide e Keratina infatti aiuta a ricostituire la materia del capello, dandogli maggior corpo e vitalità. Avevo già provato alcuni prodotti della linea Total Repair 5 in passato (shampoo e balsamo spray senza risciacquo) e mi erano piaciuti quindi ho scelto di riacquistare lo shampoo e il balsamo per un'azione completa. Il prezzo è di circa 2€ per ciascuno e se consideriamo che sono in maxi-formato da 250 ml e 300ml, è più che conveniente.

Come step successivo ho scelto di provare le famosissime Ampolle ad azione intensiva di Pantene Pro-V, un vero e proprio trattamento urto di nutrimento per i capelli, ad azione ultra-rapida. Infatti vanno applicate sui capelli umidi e lasciate agire solo 1 minuto prima di risciacquare! Per ogni ampolla, l'utilizzo medio è di circa 3 volte anche a seconda della lunghezza dei capelli, infatti c'è la possibilità di richiuderle una volta aperte.
Il costo del kit, che contiene 3 ampolle è di circa 4,50€. Probabilmente un po' costoso, ma staremo a vedere se verrà compensato dall'efficacia.

Un trattamento alla pappa reale, da utilizzare invece sui capelli appena lavati ed ancora umidi, sono le Fialette concentrate di Evelon. Sono fialette di vetro che vanno letteralmente 'decapitate' - occhio a non tagliarvi!! - come quelle di alcuni medicinali prima di essere usate e che forniscono nutrimento intenso alle radici e alla fibra del capello. Bisogna distribuire il siero sulle radici attivando con delle frizioni una schiuma che va massaggiata fino a che è visibile e poi procedere con la normale asciugatura o styling. Ho utilizzato già la prima fialetta e anche se non posso ovviamente dare un parere completo, posso sicuramente dire che i miei capelli sono molto morbidi, anche giorni dopo l'applicazione! Nella confezione ci sono 12 fialette per un costo di 4,45€. Considerando che sono prodotti da usare ciclicamente, il prezzo è proporzionato.

Per proteggere i capelli dal calore di phon e piastra, ho optato per uno spray termoprotettore che, confesso, ho scelto principalmente per il packaging. Tra tutti i prodotti analoghi sullo scaffale, il Termoprotettore di Adorn era il mio eye-catching di tutti! Il claim è 'Ti piaci e non ti bruci' ovvero, possiamo sbizzarrirci con lo styling senza paura di rovinare i capelli. Splendido no? Si utilizza sui capelli bagnati, prima di utilizzare phone, piastra o ferro e crea una barriera tra la fibra del capello e il calore per impedire che questo li rovini e li stressi troppo.
Il prezzo è davvero ottimo. Costa 2,99€ per 200ml.

Un prodotto dal duplice uso wet&dry ovvero che si può applicare sia sui capelli bagnati che come tocco finale sui capelli asciutti è l'Olio Nutriente di bellezza di Sunsilk che contiene una combinazione di due oli idratanti Argan e Curcuma che rendono i capelli lucidi, profumati e molto morbidi.Viene venduto in un flacone con vaporizzatore da 75 ml a circa 5€.

E con questo si conclude la vagonata di prodotti per la cura dei capelli!

Per quanto riguarda la skincare ho preso ben 4 maschere! Due sono della nuovissima linea di Garnier Hydra Bomb: quella idratante (verde) e quella lenitiva (rosa). Costano circa 3€ l'una.
Le altre sono la Maschera Idratante antirughe Q10 di Nivea e la Maschera Viso Purificante effetto mat di Geomar.
Poi, finalmente sono riuscita a trovare l'Acqua Micellare Bifase con olio di Argan di Garnier che cercavo da un bel po' dopo aver visto la review di Lolla (Missstrawberryfields)! Non vedo l'ora di provarla!!
Fin'ora ho provato sia la versione con il tappo rosa che quella con il tappo verde e mi son trovata molto bene, spero che anche questa nuova arrivata regga il confronto!
Le confezioni delle acque micellari di garnier, poi, sono anche molto conventienti perchè si trovano in formato da 400ml a circa 4€, un quinto del prezzo della ben più famosa Bioderma, ad esempio!

Da un po' desideravo provare un siero viso con acido ialuronico, ad effetto ricompattante e liftante e ho scelto il Siero Riparatore Filler di Venus. Il sito di Venus lo descrive così:
La nuova formula esclusiva è arricchita con Microinfusioni di Acido Ialuronico concentrato che potenziano l’azione degli Omega 3 per un’intensa azione riparatrice.
Di giorno assicura un’intensa protezione antiossidante che neutralizza i radicali liberi, di notte accelera il processo di rinnovamento cellulare e svolge un’intesa azione rimpolpante e idratante.
 Ho grandi aspettative rispetto a questo siero, speriamo non vengano deluse!! Il prezzo è di circa 10€ per 30ml.

Per le mani invece ho acquistato la crema dei Tesori d'Oriente al Muschio Bianco che è una delle mie fragranze preferite in assoluto.

Dulcis in fundo, l'unico prodotto makeup dell'haul è la cipria Stay Matte di Rimmel che ho preso nella coloraizone 001 Translucent, ovvero quella trasparente che fissa senza aggiungere colore o coprenza. Si trova a circa 7,50€ sia nelle profumerie che espongono il marchio, che nella grande distribuzione.

Se siete rimasti con me fino a questo punto, vi ringrazio! E' stato un haul decisamente ricco!
fatemi sapere se avete già provato alcuni di questi prodotti e se si, come vi ci siete trovati!!

Ci vediamo la prossima settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!