lunedì 30 maggio 2016

Haul: Zoeva Cocoa Blend palette + swatches

Ciao a tutti!!!
Oggi sono davvero contentissima di fare questo post-haul, perchè ho acquistato i miei primi due prodotti Zoeva. Ho preso la bellissima palette Cocoa Blend con 10 colori caldi e dai nomi deliziosamente cioccolatosi, e il pennello per definire le sopracciglia Brow Line, sul quale vi aggiornerò presto.

Zoeva è un marchio tedesco, abbastanza facile da reperire in Italia (personalmente mi sono affidata alle profumerie Douglas) di makeup di fascia media, perchè non si può proprio definire low-cost.
Questa palette (e in genere le palette di 10 colori) costa circa 22€, e l'ho acquistata dopo attente riflessioni, guardando swatches e review online.
Il packaging è in cartoncino con un motivo a rombi dorato sia all'esterno che all'interno. La palette è sottile e pratica da trasportare, occupa pochissimo spazio. Purtroppo non c'è uno specchio, che sarebbe stato molto utile. Soprattutto in viaggio quando non abbiamo a disposizione il nostro specchio da tavolo avere una palette di ombretti con specchio è essenziale.
Troviamo le dieci cialde di ombretti in due file con 5 polveri ciascuna. Ci sono 4 colori mat e 6 colori shimmer.
La riga in alto comprende, da sinistra a destra: Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend e Beans are White.
La riga in basso comprende, da sinistra a destra: Pure Ganache, Substitute for Love, Freshly Toasted, Infusion e Delicate Acidity.
Oggi vi propongo gli swatches e le primissime impressioni sulla palette. Appena avrò avuto modo di giocarci un po' e farmi un'idea precisa e dettagliata di colori, texture e durata, vi farò la review completa.
Quindi se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al blog o alla newsletter per non perdervi le notifiche di nuovi post! I link sono nella barra qui a destra.
da sinistra a destra: Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend e Beans are White
da sinistra a destra: Pure Ganache, Substitute for Love, Freshly Toasted, Infusion e Delicate Acidity

Anche soltanto dopo aver swatchato i colori e aver toccato con mano la texture delle polveri, si vede l'altissima qualità di questa palette. Come senz'altro vi siete accorti dagli swatch, il colore Pure Ganache è un dorato caldo bellissimo, in assoluto credo sia più bello e avvolgente anche in confronto a Half-baked di Urban Decay e il Water Eyeshadow #208 di Kiko.
Le polveri sono tutte molto cremose e facili da sfumare. Il fallout mentre li swatchavo è stato minimo e l'ho riscontrato solo con i colori mat.

Queste erano le mie primissime impressioni a caldo sulla palette Cocoa Blend. Presto arriverà la review completa!
So che questa palette è molto famosa e chiacchietata nella beautysfera, fatemi sapere se anche voi la utilizzate e come vi ci trovate. Io non vedo l'ora di provarla perchè gli swatches mi hanno lasciata senza parole!

Alla prossima!

2 commenti:

  1. questa palette sembra davvero interessante...Io ho solo una palette di Zoeva, Metallic ma non mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda io l'ho acquistata dopo attentissime riflessioni. La adocchiavo da parecchio ma non mi ero mai decisa. Però sono felicissima dell'acquisto e la consiglio caldamente.
      E' davvero una bellissima palette e ha un rapporto qualità prezzo più che ottimo.

      Elimina

Lasciami la tua opinione!!